Contattaci senza impegno

Modalità di svolgimento dei corsi:

I corsi si terranno nelle sedi di SCUOLA 626 s.r.l. al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

Iscrizione:

L’ azienda o il privato che desidera iscrivere al corso uno o più lavoratori può presentarsi personalmente presso i nostri uffici oppure compilare la richiesta a fine capitolo e farla pervenire a SCUOLA 626 s.r.l.

 

Le richieste di iscrizione vengono raccolte secondo l’ordine cronologico di arrivo ma il diritto di frequenza  è subordinato al pagamento effettuato dall’ azienda o dal privato con le modalità di seguito descritte.

Pagamento dell’iscrizione:
Raggiunto il minimo numero di partecipanti  SCUOLA 626 comunicherà la data del corso,  la quota di iscrizione devrà essere versata anticipatamente ed esclusivamente mediante bonifico bancario con valuta il giorno stesso del corso. Una copia del versamento dovrà essere inviata via fax, mail o consegnata a mano. A seguito del pagamento viene emessa fattura sulla base dei dati indicati nella Scheda.

SCUOLA 626 s.r.l. si riserva la facoltà di cambiare date e luoghi di svolgimento dei corsi ( ad es. per problemi con docenti o macchine precedentemente prenotate) comunicando per tempo le variazioni.

Attestato: al termine del corso , ai partecipanti che avranno raggiunto almeno il 90% delle ore di frequenza e superato il test finale,  verrà consegnato un attestato nominativo (durante il corso viene tenuto un regolare registro delle presenze che i partecipanti sono tenuti a compilare all’ingresso in aula).

NB: Specificare nell'Oggetto il tipo di Corso per il quale si richiede l'iscrizione.

 

 

 

 

SCUOLA 626 S.R.L.

SEDE LEGALE: VIA DELLA CROCE ARANCIONE, 11, 42027 MONTECCHIO EMILIA (RE)

TEL: 0522-1472127 - MAIL: info@scuola626.com

P.IVA E CODICE FISCALE: 02569940352 - CAPITALE SOCIALE INTERAMENTE VERSATO 30.000 • NUMERO REA: 293748